martedì 15 aprile 2008

Grazie Uolter, Grazie Ferno

Grazie Uolter.

Grazie a te, anche in Italia, il CentroSinistra è maturato ed è diventato un soggetto politico CONCRETO, un vero partito RIFORMISTA al pari di quelli che esistono negli altri paesi Europei, che si propone ai cittadini per FARE.
Grazie a te il PARTITO DEMOCRATICO continua il suo cammino, consolidando e facendo crescere quelle basi che seguiteremo insieme, a costruire. Forse non siamo riusciti del tutto a comunicare le nostre proposte, ma il nostro essere COESI, il nostro essere PROPOSITIVI, il nostro essere a FAVORE e non CONTRO ci è stato riconosciuto col voto degli Italiani anche in realtà piccole come quella del nostro paese.

Certo rimanere aggrappati alla considerazione di "AVER MANTENUTO I NOSTRI VOTI" non è MOLTO, ma partendo dalla scarsa considerazione del lavoro fatto dall'ormai passato Governo di CENTROSINISTRA, non possiamo far altro che: tornare in mezzo alla gente, tornare subito al lavoro e coltivare le nostre idee per conquistare sempre più consenso e presentarci BEN preparati per la prossima occasione.

AZ

Nessun commento: